Uno spermiocultura che

Salve mi chiamo raffaele,e ho 20 anni a gennaio mi e stato diagnosticata una prostatite, che mi portavava eiaculazione dolorosa,dolore alla schiena, e al testicolo sx , e grumi nello sperma gialli .Sono andato da un urologo che mi prescrisse permixon 320 per 30 giorni, poi levoxacin per 12 giorni, e spergin per 30 giorni. Terminata la terapia tutti i sintomi erano scomparsi ma oggi sono ricomparsi i grumi nello sperma sono andato dal urologo e mi ha fatto fare uno spermiocultura che e risultato negativo pero i grumi giallastri nello sperma non si presentano sempre, puo essere una prostatite in fase iniziale??? grazie per l' attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo sperma va soggetto a modifiche della viscosita' che,pero',non identificano,necessariamente,uno stato infettivo/infiammatorio,ma possono,ad esempio,rispecchiare l'andamento non costante dei rapporti sessualim,proprio di un ragazzo giovane,non convivente.Se ha dubbi,si rivolga allo specialista di riferimenro.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta quindi posso stare tranquillo,devo solo avere dei rapporti piu frequenti grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...piu che frequenti,regolari.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
salve si e ripresentato uno dei sintomi che avevo ,una specie di vermicelli nello sperma e in piu si e arrossata la punta del glande con bruciore cosa mi consigliate grazie per l attenzione
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ha mai eseguito uno spermiogramma ed una visita andrologica?Cordialita'.
[#6]
dopo
Utente
Sono stato piu di un anno in visita da un andrologo ma finita la terapia dopo 2 3 mesi i sintomi si ripresentavano e ora e cira un anno che non sono andato dal urologoandrologo non ho mai effettuato lo spermimogramma o sempre eseguito lo spermiocultura che e sempre negativo.Cosa devo fare?
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1