Liquido pre eiacualtorio abbondante

Gentili Dottori,

Vi contatto perchè ho una fuoriuscita di liquido pre eiaculatorio abbondante, la quale mi crea imbarazzo di fronte ai miei partner. Premetto che il flusso non è continuo ovviamente, ma quel tanto che basta a crearmi imbarazzi. Tra l'altro diventa maggiore quando incontro una persona che mi piace particolarmente, creandomi una sorta di ansia da prestazione.
Esiste un modo per ridurlo?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quel liquido è secreto da prostata e ghiandole uretrali e si riscontra in fasi di eccitazioni nelle persone particolarmente emotive. Può essere esacerbato da infiammazioni prostatiche modeste, per cui è da vedere questo aspetto con una visita dal vivo. Se tale infiammazione/congestione prostaica fosse assente non vi sono mezzi attualmente noti per ridurolo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Dottor Cavallini,

appurato che non ci siano infiammazioni, se l'evento ha natura emotiva, secondo lei, un sessuologo può essere utile in questo senso?

Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Con buona pace dei sessuologi non funziona neanche quella strada: alemno così mi hanno spiegato, in ogni caso provi a sentire loro postando nella loro area.