Aggiungo che parlarne con un medico di persona di imbarazzerebbe tantissimo

Salve! io ho 33 anni e sono sposato da 7. Ho un fisico nella media. Non ho mai avuto problemi nel rapporto sessuale, se non da un paio di anni circa. Il mio problema e' che non riesco ad eiaculare in tempi normali, e il rapporto sessuale (anche la masturbazione)si protrae di tanto recando un po' di fastidio alla mia compagna. Io lavoro in ufficio quasi tutto il giorno e pensando che poteva essere un problema legato all'inattivita' fisica ho iniziato a praticare sport non risolvendo il problema. Aggiungo che parlarne con un medico di persona di imbarazzerebbe tantissimo.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il sduo imbrazzo è fisiologico, i pazienti aspettano circa 18 mesi in media prima di farsi vivi. Non riesco ad esserle utile via e.mail poichè il suo problema potrebbe essere ormonale, di conduzione nervosa o psicologica e serve una visita.
[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
forse affrontare l'iniziale imbarazzo di una visita andrologica potrebbe aiutarla in qualche modo a "sbloccarsi", almeno da un punto di vista emotivo.

Non escluderei una valutazione psicologica

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_