circoncisione

Un saluto caloroso a tutti i professionisti che fanno parte di questo meraviglioso sito, volevo porvi una domanda perche' sono molto preoccupato!!
Sono stato operato di circoncisione parziale 2 settimane orsono,il decorso post operatorio va discretamente bene ma ieri notte e' successo un fatto poco piacevole,ho fatto un sogno hot ed ho avuto una potente erezione con eiaculazione che non ho potuto controllare!!
Ora nella zona dove c'e' il fenulo sembra che ci siano delle piccole palline, come dei gonfiori e sembra che si sia formata una linea di stacco tra il frenulo e il glande!!
Mi domando se secondo voi si e' recato un danno oppure no!!
non ho avuto nessuna perdita di sangue!!
Sono molto preoccupato!!
Secondo voi i punti si sono potuti rovinare o no?
Le erezioni possono danneggiare i punti o posso stare tranquillo?
Con la certezza di una risposta celere invio a tutto lo staff affettuosi saluti

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza fuoriuscita di sangue e' impossibile che sia verificato alcun danno o distacco...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Rizzo grazie per la sua risposta,mi ha tranquillizzato parecchio!!
Le volevo chiedere un altro piccolo parere,l'intervento di circoncisione puo' influire sulla qualita' delle erezioni?
Ho la netta sensazione che dopo l'intervento,anche se non ho praticato ancora attivita' sessuale,il mio pene non raggiunga il livello di rigidita' e di erezione di prima!!
Inoltre sembra che il pene si incurvi verso il basso!!
Secondo lei il motivo sono i punti ancora ben saldi oppure il chirurgo potrebbe aver commesso qualche errore?
Inoltre tra la corona del glande e la base del pene sembra che ci sia un solco eccessivo mi devo preoccupare?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la circoncisione favorisce una migliore erezione e non può dar luogo ad incurvamenti né solchi vari...Cordialità.
[#4]
Dr. Diego D'Agostino Andrologo, Urologo 161 6
Egr.lettore,
un controllo dal chirurgo che ha eseguito l'intervento potra' tranquillizzarLa definitivamente.Eviti il piu' possibile erezioni perche' i punti che si usano per la sutura sono molto sottili e possono in effetti rompersi.Il meccanismo dell'erezione non ha rapporto con la circoncisione,come gia' detto dal dr.IZZO.

dr. Diego D'agostino

[#5]
dopo
Utente
Questo sito e' veramente fantastico!!!
Siete delle persone squisite e molto cordiali!!
Le vostre risposte mi hanno aiutato molto!!