Una mia paura psicologica nello scoprire il glande

Salve ho 26 anni e sono ancora vergine. Ho un problemino nello scoprire il glande,mi feci visitare dal mio medico che mi disse non presentavo un problema di fimosi ma solo una mia paura psicologica nello scoprire il glande...praticamente ne scopro metà tranquillamente ma ho paura a farlo scoprire del tutto...quando sento che la pelle comincia ad andare troppo giù mi viene istintivo di ricoprirlo..forse ho come la sensazione che una volta scoperto non mi si ricopra più, o di sentire dolore...riesco a masturbarmi tranquillamente scoprendone poco e nell'eiaculazione non sento dolore...posso continuare cosi? Nll'eventualità di un rapporto come mi comporto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

visto quello che ci scrive, si può pensare che il suo disagio sia legato ad un problema funzionale, psicologico ma, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/