Provo dolore allo sfregamento laterale, e se premo sul glande, ma solo quando rilascio la

Gentili dottori,

sono affetto da ipersensibilità del glande ed eiaculazione precoce.

In particolare, essa interessa circa tre quarti del glande escludendo la punta. Provo dolore allo sfregamento laterale, e se premo sul glande, ma solo quando rilascio la pressione.

Inoltre, il prepuzio, quando scorre, fa una sorta di "effetto post it", ovvero sembra incollato al glande, proprio sulla parte ipersensibile.

Il problema dell'ipersibilità potrebbe essere risolto con una circoncisione completa?

Potrebbe essere essa causa dell'eiaculazione precoce, e una circoncisione potrebbe portare a un miglioramento della sintomatologia?

Grazie!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente va verificato se il suo è un problema di fimosi, o solo di secchezza. pertanto le consiglio una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com