Informazione per il pene

Salve a tutti,vorrei chiedervi se esiste un metodo per aumentare la larghezza del mio pene..senza sottopormi a interventi chilurgici.
Vorrei sapere se esistono farmaci oppure esercizi in modo che il pene aumenti la sua grandezza anche pochi centimentri,giusto per vederlo un pò più grande rispetto alla grandezza..grazie mille alle risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no purtroppo non ne esistono, purtroppo tutte quelle cosa che legge su internet sono bufale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com