Sangue sottopelle pene

salve, ho problema che vorrei farvi sapere perchè la cosa mi preoccupa un po..

stamattina mentre mi masturbavo, sicuramente per la troppa foga dopo aver terminato mi sono accorto una specie di gonfiore sottopelle, più scura, sul violaceo come pestatura, sembrerebbe che ci sia del sangue, ho pensato che magari ho rotto qualche venuzza interna, però vorrei un consulto da voi.
sia il gonfiore che il colorito diverso è sottopelle.

dolori al momento non ho, ho anche urinato e non c'è presenza di sangue, il problema è sottopelle.
fatemi sapere che potrei fare.
grazie.

se posso vi manderò anche qualche foto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
direi nulla dfi che,. ma sarebe meglio farsi vedere dal medico di base, se non altro per l' opportunità o meno di un drenaggio chirurgico (puntura, non si alteri) della raccolta di sangue.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta.

siccome mi vergogno un po andare dal medico di base, anche perche è una donna, vorrei sapere se il drenaggio sarebbe obbligatorio oppure si assorbe da solo??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Meglio se è una donna, è più delicata: parli della cerniera dei jeans: funziona sempre.
[#4]
dopo
Utente
salve, oggi il gonfiore è passato, però la macchia si è estesa un pochino.
non sono andato dalla dott.sa, mi scoccia davvero tanto...

dice che è obbligatorio andarci??
oppure si riassorbe da sola??
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per quanto sembri poca cosa, lei ci sta chiedendo diagnostica e terapia, che di qua non si può fare.