Macchiette rosse glande post sesso

Gentilissimi dottori,

grazie in anticipo per il vostro supporto.

Da 5 mesi ormai vivo in Vietnam e da 3 sono fidanzato. Premetto che in passato in Italia ho avuto per due volte la candida e l'ho sempre curata in tempo efficacemente. Ultimamente da quando faccio sesso con la mia ragazza o mi masturbo mi compaiono delle piccole macchiette rosse sul glande che scompaiono in un paio di giorni. L'ultima volta però queste macchiette si sono estese anche alla regione sottostante il pene come piccole bollicine (che però non esplodono o secretano alcuna sostanza). Da qualche giorno inoltre ho cominciato ad accusare un leggero fastidio al testicolo destro non costante.

Cosa potrebbe essere?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a distanza di 10 mila km. potreiipotizzare un Herpes genitalis...
E' un'ipotesi che solo una visoone diretta puo' confermare o smentire .Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. Izzo,

innanzitutto la ringrazio per la prontissima risposta.

Capisco sicuramente che la distanza e l'assenza di un qualsiasi tipo di analisi non faciliti la diagnosi.

Ad ogni modo ho letto informazioni ed ho visto fotografie riguardo l'Herpes genitalis e mi viene da escludere la cosa per due motivi:

- Le macchioline erano (dato che ora sono scomparse) sotto la superficie della pelle e non avevano alcun contorno biancastro e non secretavano alcuna sostanza.

- La mia ragazza non ha mai contratto Herpes di alcun tipo. In più il rischio di contagio sarebbe stato altissimo sia all'apparato genitale che alle labbra e alla bocca dato che abbiamo fatto sesso non protetto.

Cosa mi suggerisce??

Oggi ad ora di pranzo mi sono masturbato ed i puntini rossi erano molto evidenti.

Ora dopo meno di sei ore sono totalmente scomparsi...

Spero possa aiutarmi a risolvere questa situazione

Distinti saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...detta così,dormirei sonni tranquilli in quanto un processo reattivo é costantemente presente.Ci aggiorni in seguito.Cordialità.