Ricordo che prima del servizio milirare mi bastava un bacio per avere l'erezione, avevo desiderio

salve,
sento che il mio desiderio sessuale non è più quello di prima. In verita il problema si presento quasi di colpo, al termine dil servizio militare, che è stato un anno molto duro e stressante per me. Per due 2/3 anni da questa data per me è stata molto dura, sempre molto nervoso, col le mani che quasi tremavano, e difficolta ad avere e mantenere l'erezione, pur stando sempre con la stessa donna e che amavo ancora. Feci una visita urulogica e degli esami per valutare l'aflusso di sangue, tutto regolare. Poi la situazione è migliorata da se.
Ricordo che prima del servizio milirare mi bastava un bacio per avere l'erezione, avevo desiderio di farlo tutti i girni. Dopo questo periodo traumatizante per avere l'erezione occorre sempre che masturbazione e ci sono periodi che non mi va il sesso, tipo per 2 giorni dal precedente raporto.

Mi chiedovo come poter risolvere definitivamente la situazione, come posso tornare il ragazzo di prima?

Potrei fare degli esami del sangue per vedere se c'è qualcosa di anomalo? se si quali?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo di 33 anni,credo che sia opportuno riverificare i modelli di riferimento di una vista sessuale serena,che,a mio avviso non possono essere quelli di un giovane nel servizi di leva.L'aiuto di un esperto andrologo,coadiuvato da uno psicosessuologo,puo' essere decisivo al ristabilimento della serenita' sessuale perduta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
Giuste le considerazioni del caro dr. Izzo, cui aggiungerei magari una occhiata agli ormoni potrebbe essere il caso, d' accordo col ollega che la visiterà.