Rossore e lacerazioni al pene

Ho 32 anni sono sposato ed ho regolari rapporti con mia moglie, da diverso tempo, sulla pelle che ricopre il glande, esternamente, mi si formano delle "crosticine" che provocano prurito e sono fastidiose, inoltre nel momento dell'erezione, si aprono delle lacerazioni abbastanza dolorose.

Tali "crosticine" si formano anche su altre parti del pene.

Siccome, come ho rapporti regolari, anche regolarmente mi masturbo, non vorrei che sia dovuto a eccessivo "sfregamento", anche perchè ho notato che se per un certo periodo di tempo non ho erezioni, allora il fatto diminuisce, ma appena ne ho allora si riacutizza.

Ho notato anche che quando faccio il bagno, la cosa migliora, ma dopo poco ritorna come se fosse "secchezza" della pelle.

Chiedo spiegazioni a Voi medici e consigli su cosa fare
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
salve io consiglio sicuramente un tampone sulla zona arrossata e poi dei lavaggi almeno tre volte al giorno con saponi specifici oltre che una visita

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 27600,

concordo con quanto consigliato dal dottor Quarto; per ora attenta igiene locale e visita dal dermatologo o dal medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sicuramente le consiglierei una visita del curante che saprà indicare il trattamento idoneo in base all'obiettività che riscontrerà durante la visita, difficiel per noi via email

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
credo che a Lei necessiti una visita Specialistica dermatologica. Inutile tentare rimedi terapeutici non suffragati da una corretta diagnosi. Il problema perdura già da troppo tempo, non ne perda ancora.
Mi faccia sapere il risultato della visita.
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it