Da premettere che in precedenza non ho mai avuto problemi di eicaulazione precoce anzi

salve mi paicerebbe avere una risposta ad un quesito che mi tormenta ormai da mesi,tempo fa ho avuto un rapporto non protetto... con una ragazza che aveva un foro vaginale stretto.. durante il rapporto ho forzato la penetrazione e mi sono daneggiato il frenulo tanto da far uscire il sangue.una volta tornato a casa ho pulito accuratamente e mi sono ritrovato con due palline minuscole sul frenulo e una piccolissima bollicina all unione tra frenulo e glande...(ma minuscola..)...il problema che mi affligge..ee che da qnd mi si è presentata questa infiammzione la mia eicaulazione è ridotta a zero vorrei sapere se il tutto è causto dall infiammzione....da premettere che in precedenza non ho mai avuto problemi di eicaulazione precoce anzi......Cordiali saluti la ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quadri clinici particolari e "complicati" come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di comprendere la causa dei suoi problemi e poi impostare le necessarie strategie diagnostiche e terapeutiche.

Detto questo forse il suo problema iniziale al frenulo potrebbe essere risolto attraverso un intervento correttivo chiamato frenulectomia.
Se desidera avere informazioni precise su questo tipo di procedura chirurgica, le consiglio di consultare sul nostro sito l'articolo scritto dal collega Pescatori :

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html

Mentre sull'altro problema dell'eiaculazione precoce, da lei appena accennato, potrebbe essere utile consultare invece l’articolo pubblicato, sempre sul nostro sito, e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Infine ultimo ma non meno importante consiglio quello di fare in diretta una attenta valutazione clinica con un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta è stato gentilissimo...ma in linea di massima l eiaculazione precoce può essere stata causata dall infiammazione?? aa vorrei ricordare che in precedenza a parte di aver avuto eiculazioni con ritardo...non ho mai abvuto problemi di frenulo corto o roba del genre..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

è possibile, anche se non"matematico", che la lacerazione del frenulo possa aver "scatenato" una maggiore sensibilità a livello della zona anatomica più interessata a scatenare l'eiaculazione.