Informazioni su specialista andrologo

Gentili dottori,
vi chiedo scusa se approfitto della vostra disponibilità con una domanda che forse non dovrebbe apparire su questi forum; spero in ogni caso che possiate fornirmi comunque una risposta. Il mio problema è il seguente: ho difficoltà a reperire un medico specialista andrologo che riceva privatamente in Bergamo e/o provincia. Il mio medico di base ha saputo indirizzarmi solo verso urologi - urologi "puri", non con denominazione urologo/andrologo - , i centri medici che conosco hanno solo urologi e gli elenchi di ricerca più diffusi (come le pagine gialle) non ne danno menzione. Chiedo quindi cortesemente se qualcuno di voi possa darmi qualche indicazione, anche privatamente (tengo a sottolineare che la difficoltà sta nel reperire medici che ricevono privatamente e con lo studio privato dislocato nella mia provincia). Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
se va al sito della Società Italiana di Andrologia (S.I.A.)
troverà l'elenco degli Andrologi distinto per Regione.
( www.andrologiaitaliana.it ).
Ne approfitto per informare tutti gli Utenti di questo forum che la S.I.A.
organizza anche per questo anno (dal 12.3.07 al 19.3.07) "La settimana di prevenzione
andrologica" nella quale si potranno ottenere consulti andrologici gratuiti dagli andrologi che aderiscono a
questa iniziativa.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Ottima la segnalazione del Collega Giambersio

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo
inoltre se va nell'elenco degli specialisti andrologi di questo forum troverà i colleghi che lavorano nella sua provincia

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
credo che le informazioni che Lei desidera siano effettivamente molto particolari e degne di un contatto magari su mail privata.
In ogni caso, forse sondando il terreno degli Specialisti Endocrinologi della Sua Provincia potrebbe saltare fuori il nominativo e/o l'indicazione che cerca. Ancora, spesso i Colleghi Ginecologi hanno stretti contatti con Specialisti Andrologi, quindi anche questa sarebbe una strada percorribile. Infine, basterebbe raggiungere Milano ed allora il problema sarebbe risolto alla base.
Mi spiace non poterLa aiutare meglio.
Auguri affettuosi ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it