Le persone soggette

Salve, mio marito è soggetto ad oligospermia, ha solo 7 milioni si spermatozooi, vorrei sapere se è vero che le persone soggette a questo tipo di infertilita' hanno più probabilità di avere figli malati o con malformazioni.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Saluti 131490
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
in tali casi è possibile una maggiore incidenza di aborti spontanei prima della XII settimana. Studi di una decina di anni fa danesi e mai confermati sostenevano una maggiore incidenza di malforamazxioni del pene (ipospadie).