Petting, rischio?

Salve a tutti Voi, dottori, Innanzitutto vi ringrazio con anticipo per il tempo che mi dedicherete. Vi espongo il mio problema. Oggi io e la mia ragazza stavamo praticando della masturbazione reciproca. Le mi fa venire io pulisco mani e pene con un fazzoletto, netto lo slip vado io bagno, lavo il pene con acqua e sapone e quindi, sommariamente, anche le mani vengono a contatto con l acqua, mi asciugo e cambio lo slip. Cominciò a masturbarla inserendo anche le dita.. Aggiungo che lei è vergine e quindi non c è stata penetrazione. È possibile che sia rimasta incinta ? Sono troppo preoccupato. Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se ha lavato il "tutto", comprese le mani, con del sapone, è veramente improbabile che possa verificarsi una gravidanza indesiderata.

Comunque in "campana" e senta in diretta il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie mille e se le mani non fossero state lavate?

Non è il mio caso ma è semplice curiosità?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

in questi casi viene consigliato di stare molto attenti, di non scherzare mai con il "fuoco" e di utilizzare sempre delle metodiche contraccettive sicure.

Un cordiale saluto.

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Lei elimina qualsiasi possibilità? O almeno bassisime probabilità?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se la dinamica è quella raccontata,le ripeto che è veramente improbabile che possa verificarsi una gravidanza indesiderata.

Comunque , ancora una volta le ripeto, in "campana" e senta eventualmente in diretta il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Va bene allora, grazie mille dottore per la sua disponibilità e celerità nelle risposte.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se lo desidera, ci aggiorni una volta chiarito il vostro problema.

Un cordiale saluto.
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Certamente dottore, ma lei mi assicura ulteriormente?

Non dormo tranquillamente ormai..

Dovrebbero esserci dei sintomi se è incinta, non so qualcosa?
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

l'assicuro ulteriormente ma lei dica alla sua compagna di stare in campana e di monitorizzare il "problema" in modo diretto con il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie ancora, alla mia compagna non ho parlato di questo fatto, per non preoccuparla e ritardare il ciclo..
[#11]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

attento per il futuro a non praticare "petting non sicuri" ed ad usare metodi contraccettivi sicuri.

Un coridale slauto.
[#12]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Certamente dottore. Le farò sapere.
[#13]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Caro dottore, le sono venute, posso stare tranquillo?