Come irritazione

Buona sera, sono un ragazzo di 22 anni sessualmente attivo.
Da qualche tempo ho un problema al glande.. un mese fa dopo un rapporto con la mia ragazza abbiamo riscontrato questa candidosi che lei ha curato con ovuli e lavande interne.. io ho fatto dei lavaggi con euclorina per circa una settimana.
Dopo i puntini rossi sono diventati pelle bianca che dopo qualche giorno sono andati a scomparire; una volta praticamente passato dopo una partita di calcetto (probabilmente il cambio di mutanda da boxer a slip, magari giocando il pene si è spostato in una posizione non normale) facendo la doccia ho notato che era tornata una macchietta sul glande appena piu'scura..come irritazione.. posso procedere ancora con euclorina?? però non si può avere una crema o comunque qualcosa che rinforzi anche la pelle appena guarita??premetto che ora non ho male o bruciore. Vi ringrazio per la cortese attenzione spero di aver sccritto tutto per una valutazione accurata. In attesa di risposta Cordialissimi Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è norma che,se in una coppia uno dei partners mutua un'infiammazione,entrambi si debbano curare per profilassi,onde evitare il fenomeno del ping-pong.Si rivolga al medico curante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Come da lei consigliato sono andato dal mio dottore! alla fine è un fungo.. mi ha dato una pomata (Daktarin) da mettere al mattino e alla sera per 15 giorni! mi ha anche detto che quindi sicuramente ce l'ha anche la mia partner anche se lei non evverte nessun sintomo! ma d'altronde anch'io non ho fastidio però ho il vantaggio di vederlo mentre se lei ce l'ha interno non poteva notarlo!In piu' sto cercando di convincerla ad andare dal ginecologo.. anche se è preoccupata!! la ringrazio del suo tempo e della disponibilità! distinti saluti!