Esame ecografia testicoli e canali...

Ho avvertito forti dolori all'addome alla gamba destra e al testicolo destro .
col passare dei giorni quasi tutti i dolori sono spariti , tranne il dolore riconducibile al testicolo destro ,piu precisamente nella parte destra dell'addome.
ho fatto tutti gli accertamenti del caso .
l'unica cosa che mi e' stata riscontrata e':Modesta iporiflessione del deferente e dell'ansa epididimo deferenziale specie a destra.
il Prof mi ha detto che il mio medico di base mi dara' una cura e che non 'e' una cosa grave.
La mia domanda e' : ho quasi 36 anni e non sono sposato , questo problema puo' portare a non essere fertile?
Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
consulti uno Specialista meno fantasioso... "iporiflessione del deferente e dell'ansa epididimo deferenziale" ? Sono curioso, e La prego di farmela sapere, la terapia che sarebbe consigliata per tale patologia...
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della tempestivita' della risposta, dalle sue parole capisco che forse non ho niente , appena mi sara' possibile le inviero' delle risposte, di nuovo grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
credo anch'io quello che Lei ha pensato
aspettiamo la terapia consigliata

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Lei è una persona non solo intelligente ma saggia. Mi faccia sapere.
Auguri affettuosi.
Prof. Giovanni MARTINO