Jelqing

Salve a tutti, mi piacerebbe sapere una vostra opinione riguardo questa tecnica chiamata jelqing per l aumento delle dimensioni del pene. Tale tecnica prevede una sorta di "mungitura" del pene, trazionandolo e stringendolo (con una sorta di "ok" fatto con le dita) con le mani con intensità variabile e mantenendo tale trazione per alcuni secondi . Ho dei dubbi riguardo tale procedura. Secondo chi la propone non solo garantisce l aumento di lunghezza e larghezza , ma anche un erezione più forte. Vorrei sapere : 1) Davvero è possibile aumentare le dimensioni del pene con questa tecnica 2 )Come possono tali "mungiture" aumentare la larghezza del pene ?? A livello di logica, come succede con dei cavi o dei tessuti elastici, un aumento della lunghezza comporta una diminuzione della larghezza !! 3 ) In base a cosa tali esercizi possono permettere erezioni più "forti". Mi piacerebbe avere finalmente un opinione medica e seria riguardo questi esercizi (credo interessi a molti lettori del forum) . Vi ringrazio in anticipo. Arrivederci
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente
queste sono solo delle chiacchiere molto spesso usate per truffare le persone

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
personalmente non credo assolutamente a questi esercizi

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
personalmente reputo tali "tecniche" non solo del tutto inutili ma estremamente dannose per l'integrità anatomo funzionale dell'organo interessato. Si legga le numerose mail pervenute sull'argomento al nostro Forum. Non si illuda, solo la Chirurgia può consentire una variazione di lunghezza e volumetrica in senso additivo del pene.
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentle lettore,

nonostante tre specialisti le abbiano già risposto desidero anch'io confermarle che queste manovre non hanno alcun senso, alla luce della biomeccanica dei tessuti del pene.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,
a rischio di essere monotono anch'io mi associo alle considerazioni fatte dai collleghi che mi hanno preceduto.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/