Dolore guando il pene viene toccato(sotto lo stratto di pelle)

Chiedo scusa per le parole poco adate.
Quando tiro la pelle dal pene e cerco di toccarla sento come mille punte in quel luogo.Se tiro la pelle fino in fondo e la testa del pene viene fuori tutta allora sento un fredo alla base della testa.Non so se questo e normale me non credo.Che cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello che racconta potrebbe essere frutto di una modesta infiammazione locale, oppure di una ipersensibilità del glande e dei tessuti vicini anche su base ansiosa. Direi che intanto potrebbe parlarne col medico curante di base poi eventualmente andare da un collega.