Una piccola chiazza rossa sotto la base del glande

Salve, da un paio di giorni avverto un prurito sulla parte alta del pene, al livello del glande. Quest'ulimo presenta un arrossamento tranne alla punta, che sembra secca e noto anche una piccola chiazza rossa sotto la base del glande. Non provo nessun dolore toccando il glande e la chiazza rossa. Ho avuto recenti rapporti sessuali con la mia partner usando il preservativo ( ho ricominciato l'attività sessuale dopo circa 2 anni di inattività ). Non ho dolori nell'urinare e nell'avere l'orgasmo ed ho sempre curato la mia igiene intima. Che posso fare? Grazie sin da ora della vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la sua portrebbe essere una micosi, o una semplice balanite, le consiglio come prima cosa di rivolgersi al suo medico di famiglia per una prima valutazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com