Spero soltanto sospetta balanite

Buongiorno.
Sto passando un bruttissimo periodo di ansia e angoscia, dovuto a un problema che perdura ormai da anni.
E' infatti da molto tempo che presento una infiammazione del glande, che il mio medico mi ha detto di curare con maggiore igiene intima. Il problema è non tanto che non è ancora scomparsa, ma che insieme ad essa, è presente un altro strana cosa, che mi angoscia in maniera enorme.
E' presente proprio sul glande una piccola macchiettina scura, che negli anni non è mai cambiata nè di colore nè dimensioni nè altro, e soprattutto, una sorta di sottile linea scura che dal prepuzio corre lungo l'uretra, fino alla cute dei testicoli...
Penso sempre al peggio, e non sto molto bene. Trovo solo ora un minimo coraggio di sapere la verità.
Cosa può essere
Ringrazio moltissimo anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non si abbatta e vada da uno specialista che magari ci azzecca.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, tuttavia dato lo stato emotivo in cui mi trovo, le chiederei se almeno mi potesse dare qualche informazione in più, pur riservandomi il dovere di andare da uno specialista.
la ringrazio
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non posso fare diagnosi voa e.mail.Comunque si abbatte per poco veramente.