Deficit erettile e eiaculazione precoce

GENTILISSIMI SPECIALISTI, DA CIRCA SEI MESI IMPROVVISAMENTE E APARENTEMENTE SENZA ALCUN TRAUMA, HO AVUTO UN SERIO PROBLEMA DI DEFICIT ERETTILE COMPLICATA DA UNA ACCENTUATA EIACULAZIONE PRECOCE. HO CONSULTATO UN UROLOGO CHE MI HA FATTO FARE GLI ACCERTAMENTI PER LA PROSTATA ED E' TUTTO OK. POI HO CONSULTATO QUALCHE GIORNO FA UN ANDROLOGO CHE MI HA FATTO UNA ECOGRAFIA COLOR DOPPLER PENIENO CON RISULTATO SIGNIFICATIVO PER DE VASCULOGENICO DI GRADO LIEVE-MODERATO, E POI HO FATTO UN ESAME S.P.A.C.E CON RISULTATO NON ALTERAZIONI DELLA INNERVAZIONE AUTONOMICA DEL PENE, ATTIVITA' ELETTRICA DI BASSA AMPIEZZA INTERROTTA DA POTENZIALI POLIFASICI SINCRONI DI DURATA E INTENSITA' NORMALI. DOPO MI HA PRESCRITTO ENTACT 10 MG I CP AL GIORNO E YOHANDROL FORTE 1 CP PER TRE AL DI' PER TRE MESI. SONO APPENA DUE GIORNI CHE HO COMINCIATO MA MI SENTO UN PO' TACHICARDICO TANTO CHE IL MIO MEDICO CURANTE MIA HA DETTO DI ASSOCIARE PER DICEI GIORNI 10 GOCCE LA SERA DI LEXOTAN. PER CORTESIA MI DITE SE LA CURA VA BENE E SE QUESTI FARMACI NON MI DARANNO PROBLEMI DI SALUTE E SE POTRANNO RISOLVERE IL PROBLEMA (SOTTOLINEO SOLO CHE HO DUE FIGLI E CHE FINO A SEI MESI FA NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI EREZIONE MENTRE HO SEMPRE AVUTO QUALCHE PROBLEMINO DI EIACULAZIONE PRECOCE). GRAZIE PER LA GENTILEZZA E DITEMI SE DEVO FARE QUALCHE ALTRO ESAME O CONSULTARE QUALCHE ALTRO SPECIALISTA
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sono un pò preso di contropiede. Yohandrol è un mescolone di yohimbina e testosterone di efficacia non provata. l' antidepressivo è ok. Proabilmente la tachicardia è dovuta a yohimbina, che comunque non si è dimostrata efficacia nei problemi vascolari: ilk suo ecodoppler ne evidenzia. Una domanda quell' ecodoppler è stao fatto con puntura o senza?.
[#2]
dopo
Utente
l'ecodoppler e' stato effettuato dopo puntura con vasodilatatore
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ok allora a posto. Scrupolo.