Ematoma glande

Ho un problema! Mi sono operato il 2 settembre a Bologna, quindi un mese e mezzo fa, circoncisione.
Ieri pomeriggio ho avuto il primo rapporto sessuale (andato bene, solo un leggerissimo fastidio) ma dopo qualche ora ci ho riprovato e ho sentito piu' dolore e ho dovuto interrompere.
Risultato: ho la parte inferiore del glande tutta viola e sono molto spaventato.
Il problema principale e' uno: vivo a New York e non ho nessuna assistenza sanitaria. Per fare una visita dovrei pagare 800 dollari.

Mi potete dire di cosa si tratta? Ho letto su Internet che e' "normale ematoma", ma piu' passano le ore piu' diventa viola! Se e' necessario, andro' a visitarmi qui in America.

Fatemi sapere, per favore, sono molto spaventato!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
direi che non c' è molto spaventarsi. Se non si riduce in un paio di giorni è il caso di spendere quei soldi, ma in genera si sistema con l' aiuto di un po di ghiaccio.