Di 27 e vorrei sapere in quanto tempo potrei avere un'operazione di circoncisione

salve a tutti.
sono un ragazzo di 27 e vorrei sapere in quanto tempo potrei avere un'operazione di circoncisione. il mio problema sarebbe che parto in 10giorni e quindi vorrei risolvere questo problema prima di partire.

grazie a tutti, in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,domanda da 1 milione...E' chiaro che,privatamente,possa essere operato in giornata,mentre con il servizio pubblico,temo che i tempi siano molto più dilazionati,in quanto non é un'urgenza.Ne parli con il Suo medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it