Ecocolordoppler scritale

Buongiorno,
ho 24 anni, sono monorchide dall'età di 8 anni (causa torsione testicolare), possiedo solo il testicolo destro.
Ho subito un intervento di varicocele all'atà di 17 anni.
Volevo chiedervi lumi sull'esito dell'ultimo ecocolordoppler di controllo cui mi sono sottoposto, per cui riporto testualmente:
"Emiscroto destro: testicolo mobile, di normali dimensioni (23 cc), morfologia ed ecostruttura, con normale trama vascolare. Epididimo regolare per dimensioni, morfologia e struttura salvo la presenza di una cisti anecogena a livello cefalitico del diametro massimo di 3.1 mm. Non idrocele. Lievi ectasie del plesso pampiniforme in assenzza di reflussi riscontrabili basalmente o al Valsava in ortostatismo. Emiscroto sinistro: protesi in sede."
E' un esito confortante, specie in relazione al mio monorchidismo?
Mi riferisco in particolare alla cisti ed alle ectasie.
Vi ringrazio per l'attenzione.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non si preoccupi ce l' ha mezza Italia quella roba e l' altra mezza ce l' avrà. In ogni caso utile sarebbe un esame seminale.