Anni che soffre di eiaculazione precoce da diversi anni

Sono un uomo di 40 anni che soffre di eiaculazione precoce da diversi anni. Il disturbo non è fisso ed è sicuramente legato anche a una situazione sentimentale difficile, ma la mia durata è sempre stata un piccolo problema psicologico, poi negli ultimi 2 anni le cose sono leggermente peggiorate. Ho letto che la medicina nel campo ha fatto diversi passi in avanti arrivando a risolverlo nella maggior parte dei casi. Io abito a Roma, sapreste indicarmi un Urologo o Andrologo esperto nella materia a cui potersi rivolgere? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,