Intervento al varicocele per via venosa trans-brachiale destra con cateterismo selettivo dlla vena

buona sera,
ieri ho avuto un intervento al varicocele per via venosa trans-brachiale destra con cateterismo selettivo dlla vena spermatica sinistrae m hanno rilasciato 5 spirali in serie di tipoTarget in platino (7 x 40 mm)con embolizzazione della vena spermatica.m hanno detto di nn praticare attivita'fisica e sessuale 7 gg ma da oggi mi capita d avere piuu'erezioni spontanee,volevo sapere se cio' puo' compromettere l'intervento appena subito
grazie e m scusi per il disturbo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro siognbore,
assolutamente no. tRANQUILLO.