Un decifit erettile, riesco ad avere dei rapporti completi, ma spesso capita che perdo subito

A DISTANZA DI QUASI UN ANNO SI RIPRESENTA UN DECIFIT ERETTILE, RIESCO AD AVERE DEI RAPPORTI COMPLETI, MA SPESSO CAPITA CHE PERDO SUBITO L'EREZIONE; ANCHE SE DEVO DIRE CHE IL DESIDERIO SESSUALE NON MANCA, ANZI!!! DA TRE MESI SONO DIVENTATO PAPA' E' STO VIVENDO UN PERIODO MOLTO BELLO DELLA MIA VITA.

HO ESEGUITO UN DOSAGGGIO ORMANALE, DOVE DUE VALORI SONO FUORI NORMA, CHE VOGLIO SOTTOPORRE AL VOSTRO PARERE:

EMOCROMO RBC 5.000.000 WBC 8.500 HGB 15.5 HCT 48.5 PLT 218.000

GLICEMIA 98 AZOTEMIA 21 CREATININA 0.88 AST 21 ALT 12 COLESTEROLO 215 (120-220) TRIGLICERIDI 98 (60-165)

***

17 beta estradiolo: 47.27 pg/ml (11.6-41.2) ***VALORE FUORI NORMA

PROGESTERONE : 1.15 (0.28-1.22)

Beta HCG : 1

Alfa feto proteina : 2.1 ng/ml

Prolattina : 5,22 ng/ml (2.1-17.7)

FSH : 2.23 mIU/ml (1.4-18.1)

LH : 3.64 mUI/ml ( 1.5-9.3

TESTOSTERONE TOT. 719.6 ng/dl (241-827)

TESTOSTERONE LIBERO *10.6 pg/ml (0.3-3.2) ***VALORE FUORI NORMA

FT3 2.2 (1-4)
FT4 1.9 (0.2 -2.0)
TSH 1.65 (0.63-4)
T3 1.04 ( 0.57-1.76)
T4 86.6 (53-115)

COSA NE PENSATE?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

non vedrei correlazioni tra le sue analisi ed il problema erettile che lei lamenta.
Una disfunzione vascolare potrebbe causarle fenomeni del genere ma sarebbe opportuno che lei si facesse vedere da uno specialista che possa fare una diagnosi più corretta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
HO DIMENTICATO DI DIRE CHE CIRCA UN ANNO FA HO EFFETTUATO TUTTI I CONTROLLO DEL CASO PER LO STESSO DISTURBO E NON CERA NULLA, LA DIAGNOSI E' STATA "DEFICIT ERETTILE DI ORIGINE SICOLOGICA" CON LA PRESCRIZIONE DI CIALIS, FARMACI CHE HO PRESO MA CHE HO SMESSO DI PRENDERE DOPO BREVE TEMPO PERCHE' MI CREAVANO UN SENZO DI FRUSTAZIONE, A 30 ANNI AVERE UNA VITA SESSUALE CONDIZIONATA DA FARMACI NON E' BELLO. POI ANCHE SE PER LE MALLATTIE NON CE ETA' A 30ANNI SI POSSONO AVERE DISFUNZIONI VASCOLARI?
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
SONO IN ATTESA DI RICEVERE UN VOSTRO CONSIGLIO... CMQ MI SONO RECATO DAL MIO ANDROLOGO DI FIDUCIA... TUTTO OK, MI HA CONSIGLIATO IL SEREUPIN + CIALIS... COSA NE PENSATE