Problema pene, ho 14 anni.

Ho 14 anni e non sono per niente soddisfatto del mio pene.
Sono alto 1.75 e peso 49kg.
Mi piaccio molto esteticamente, dopo che circa un anno fà sono dimagrito di 10kg e alzato di 10cm; ma c'è un problema, il mio pene, non è molto grande.
Non ho brufoli e ho pochissimi peli sul corpo, quindi non sono ancora entrato nella fase dello sviluppo, giusto?
Devo seguire un'alimentazione corretta per ottenere risultati? Se sì, quale?
Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i consigli sono i soliti: dieta mediterranea, sport, niente sigaretto o alcool.