La sera precedente, ho riscontrato un gonfiore nella parte sinistra del prepuzio

Buona sera,
sono un ragazzo di 23 anni,
da un anno e mezzo circa ho rapporti abbastanza regolari (circa tre/quattro volte a settimana) sempre e solo con la mia fidanzata. Due giorni fa dopo una masturbazione fatta da lei la sera precedente, ho riscontrato un gonfiore nella parte sinistra del prepuzio di circa 4/5 mm. Mi prude un pò, ma non sento dolore, il colore è normale, però è gonfio. Comincio ad essere un pò preoccupato. Sò di per certo che lei non ha niente, perchè ha fatto da poco delle analisi specialistiche dalle quali si evince che è tutto a posto. Vorrei sapere più o meno di cosa può trattarsi.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno il tempo, la cortesia e la disponibilità a darmi una risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente il gonfiore potrebbe essere caustao da un leggero trauma dovuto alla masturbazione, nulla di grave qulora dovesse persistere le consiglio un consulto almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Caro Dott. Quarto
la ringrazio sentitamente per la tempestiva e rassicurante risposta.
La saluto cordialmente.