Residui genitali maschili

salve a tutti coloro che leggeranno, ho un problema: domenica mattina mi sono masturbato, ho lavato le mani,ho pulito con della carta il pene, ma non ho avuto modo di lavarlo.
La sera a distanza di circa 8 ore ho fatto petting con la mia ragazza, NON c'è stata penetrazione, però ho appoggiato il mio pene all' apertura della sua vagina,strofinandolo per qualche minuto. mi chiedo se è possibile che sia rimasta incinta a causa di eventuali piccole tracce di sperma rimaste sul mio pene. Lei è vergine, ma le si è rotto l' imene a causa di un incidente ke ebbe da piccola. chiedo è possibile ke cn le modalità descritte lei sia incinta????? grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è pressocchè impossibile una gravidanza indesiderata con queste modalità. Le consiglierei di andare con la sua ragazza al consultorio giovani della sua città (gratuito e gestito da ASL) per un programma anticoncezionale che non la faccia arrivare così impaurito. In ogni caso tranquyllo-
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille dottore, mi ha risollevao, sa in questi giorni alla mia ragazza è venuto un forte raffreddore, e tra gli altri sintomi ha un pò di nausea mattutina, per questo mi sono spaventato ma comunque le cose sono andate come le ho descritto,quindi mi sono spaventato!
Ancora mille grazie!!!!!!!!!

Ps le assicuro che dopo questa paura, cercherò di seguire il suo consiglio!!!!!!!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lo segua: con la paura il sesso non è piacere. i REGOLA DELLA PSICOLOGIA SESSUALE.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ha perfettamente ragione...continuo a ringraziarla per il consulto...vorrei dirle, visto che nella prima richiesta non l' ho specificato che io il pene l' ho inserito sul bordo della vagina appoggiandomi a tratti anche al suo interno (ma sempre SENZA penetrazione).ho saputo inoltre che lei era nel pieno periodo di fertilià. Alla luce di queste specificazioni cambia qualcosa nella diagnosi?? cmq lei è stato molto rassicurante!! Grazie!!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio, naturalmente per avere la certezza matematica devo aspettare che le venga il ciclo, però la sua risposta mi è sembrata molto rassicurante e sicura,quindi non dovrebbero esserci grandi pericoli in questa circostanza. (se sbaglio mi corregga).
La ringrazio profondamente e mi scuso per il disturbo!

Ps: ho letto sempre su questo sito di un ragazzo che ha portato un cas simile al mio, ed al quale è stato risposto da un suo collega che le probabilità di una gravidanza con simili modalità sono trascurabili o addirittura nulle!!!!! questo mi risolleva ulteriormente. Se ho detto qualcosa di sbagliato mi corregga.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appuntpo tranquillo. ma vada in consultorio.