Curvatura pene dopo circoncisione

Salve, circa 1 mese fa sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione totale e a oggi i punti sono totalmente caduti. i risultati sembrerebbe essere positivi tranne per un una evidente incurvatura del pene verso il basso (specialmente prima dell'erezione) antiestetica e un pò dolorosa. tutto questo prima dell'intervento non era presente e mi chiedevo di cosa potrebbe trattarsi. è come se verso il centro, il pene fosse "spezzato" per piegarsi verso il basso. grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
mi sembra alquanto strana questa cosa: giuro, mai sentita o vista in 25 anni di carriera onorata. Senta il collega che l' ha operata che dice e riferisca se vuole.
[#2]
dopo
Utente
probabilmente il pene sarà ancora indolenzito per l'operazione subita... perchè altrimenti davvero non si spiega il piegamento
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non so mai sentito o visto o studiato giuro.