Erezione veramente molto facile

Salve,
Da qualche tempo ho conosciuto una ragazza, con la quale sono fidanzato da oltre 2 mesi.. purtoppo però ogni volta che io e lei , siamo da soli o ci baciamo.. il mio pene di addrizza molto facilmente e questo per me può essere fastidioso anche perchè appena mi bacia il mio pene diventa un mattone!

Qualcuno sa dirmi come fare per controllarmi? eppure non sono il tipo che si impalla tutto il giorno davanti ai siti porno!

Aiuto!
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Caro utente,
la sua età è la risposta alla sua domanda. Gli stimoli erotici determinano una erezione, tutto assolutamente normale.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non si preocupi è normale....

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

anche a me sembra che il problema da lei presentato non sia in realtà un problema ma, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sua compagna e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/