Bruciore al tatto dopo eiaculazione

salve
ho 37 anni è soffro da tempo di ep
volevo chiedere se è normale che dopo l'eiaculazione il glande è estremamente sensibile al tatto, una sensazione di bruciore e se questa ipersensibiltà potrebbe essere causa dell'ep, visto che ho provato con la paroxetina (prescritta dall'andrologo) con risultati non affatto soddisfacenti
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
è normale che dopo l eiaculazione ci sia una maggiore sensibilità se com la terapia farmacologica non ci sono stati risultati potrebbe essere indicata un consulto psico sessuologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
potrebbe essere psicogena la causa?
non credevo che una maggiore sensibilità sia dovuta a cause psicogene
grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no io parlavo dell'eiaculazione precoce
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
quindi è normale l'estrema sensibilità del glande dopo l'eiaculazione?
grazie