Bollicine bianche sul pene

Salve a tutti.
Ho un problema che mi porto dietro ormai da anni (4 o + credo): ho delle piccole bollicine bianche sul pene. Si trovano un pò ovunque, cioè sia nella parte interna del prepuzio, sia vicino all'uretra, sia sul corpo nella parte davanti.
Me ne sono venute anche un paio sullo scroto, molto più grandi delle altre, e durissime. Tuttavia ne ho scoppiata una di queste il che mi fa pensare che magari siano brufoli.Vorrei inoltre dire che in tutti questi anni questo problema ha assunto ben poche variazioni, infatti è ormai un anno se non più che la situazione rimane questa.Inoltre quelle sul glande, vicino all'uretra, in fase di erezione quasi spariscono. Cosa può essere?
Ringrazio in anticipo i medici che mi aiuteranno = )
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente potrebbero essere dei follicoli che si infiammano cmq nulla di grave le conviene sottoporsi a visita dermatologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Quarto. Il fatto che non sia niente di grave mi tranquillizza. :)
[#3]
dopo
Utente
Dottore scusi se la disturbo ancora ma considerando la sua diagnosi è totalmente da escludere la possibilità che sia una malattia sessualmente trasmissibile, sa mi avvicino alla mia prima volta e non vorrei attaccare niente alla mia ragazza. Aggiungo inoltre che queste bolle non mi causano alcun fastidio.
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
infatti è difficile prendere una malattia sessualmente trasmessa senza un rapporto sessuale completo