Rigidità ne rapporto

Egregi dottori, volevo chiedervi siccome con il mio andrologo non ci saltiamo fuori un parere per mantenere rigidità durante un rapporto, come detto nelle mail precedenti, ho fatto analisi del sangue tutto regolare, preso viagra ma non con un gran effetto, preso levitra questo andava meglio ma non riuscivo a tenere una buona rigidità, ho sentito anche dire che si può curare con l'omeopatia....
Un vostro consiglio?
E come posso risolvere questo mio problema??
Ringrazio tutti per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente , come medico convenzionale, non credo all' omeopatia, cmq può porre la domanda nella sezione medicine non convenzionali

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta, poi volevo chiedere, per quanto riguarda il levitra il suo spettro di azione migliore quale sarebbe? Nel senso se lo assumo anche tre ore prima del rapporto fa qualcosa o è sempre meglio assumerlo un ora solo prima?
Ringrazio sempre i medici per le risposte
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
la sua durata di azione dovrebbe essere circa 12 ore per cui anche tre ore prima funziona