Fimosi

salve a tutti ho 18 anni e a causa del mio problemino non ho mai avuto rapporti sessuali per imbarazzo naturalmente,praticamente quando sto in fase di erezione il prepuzio non scopre completamente il glande e volevo sapere se posso comunque avere rapposrti sessuali vi ringrazio se potete rispondermi grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il modo migliore per iniziare una vita sessuale coitale é,senza alcun dubbio,quello di risolvere la fimosi.Si rivolga al Suo medico e si faccia consigliare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it