Stimolo e' normale?

Buongiorno,vi chiedo un parere passo dei giorni che anche da solo al solo pensiero ho stimolo sessuale e dei giorni invece che pur non avendo grossi pensieri da solo non riesco ad avere stimoli,e' normale alla mia eta?oppure un uomo dovrebbe tra virgolette essere sempre pronto e voglioso?
Sopratutto ho notato che se sono spensierato mi e' piu facile ,invece se ci penso diventa un problema.
Purtroppo io e la mia ragazza ci siamo lasciati da un mese,magari influisce anche questo a livello inconscio..
secondo voi?
cordiali saluti..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tutte le ipotesi formulate sono percorribili ma Le ricordo che la funzione sessuale e' spontanea ed e' penalizzata dal razionale.Considerando gli ultimi eventi,non mi preoccuperei,per adesso.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it