Mancanza erezione

Spett.le Dr
nel 2006 sono stato colpito da GBS all'ultimo stadio dunque con risultati catastrofici sia morali che fisici sono stato circa un anno in ospedale per la riabilitazione, dopo avendo avuto un consulto con un Vs collega che mi ha prescritto il Viagra noto oggi a distanza di tempo che esso non ha più l'effetto iniziale (anche se prima non aveva su di "me" effetti come descritti ma almeno, visto che la voglia mentale è forte un pò mi aiutava)poichè abito in zona isolata e non deambulo se non con aiuti per ovvi motivi, chiedo a Voi se son vere le voci di corridoio e cioè che esiste in commercio un nuovo tipo di Levitra che nel mio personale caso può aiutarmi ..........a vivere un pò!!!
RingraziandoVi della risposta porgo i più cordiali saluti.
A.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerando lo stato clinico,non credo che sarà lo scoop giornalistico ad aiutarLa,per cui,con serenità e decisione,consulti il Suo medico di famiglia affinché Le consigli un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it