Sesso e mal di pancia

Salve,
avrei bisogno del suo aiuto, le spego subito il mio problema, allora io soffro di colite nervosa e quindi ho spesso mal di pancia, ma soffro anche di mal di pancia giornalieri che mi portano conseguenza nel fare l'amore.
La voglia di fare sesso c'è l'ho ma quando lo faccio il mal di pancia mi blocca l'erezione e poi arrivo subito all'orgasmo. Vorrei sapere, coretesemente come posso fare per risolvere questo problema, e che farmaci usare.
La ringrazio in anticipo per la sua cortese attenzione e le porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Sicuramente sarebbe idoneo parlare con un gastroenterologo per le problematiche relative alla colite che sembra davvero importante visto che determina disturbi durante il rapporto sessuale, poi vorrei capire quanto arriva subito l'orgasmo in termini di minuti , secondi etc

Dr. LEONARDO DI GREGORIO