Fino a che età cresce il pene?

Ho 15anni, nella mia scuola l'anno scorso ci hanno fatto un corso di educazione sessuale e la sessualoga ci ha detto che il pene cresce fino ai 23- 25 anni. L'altro gionro invece ho letto che cresce solo fino a 16anni. a chi devo credere? fino a che etàmi crescerà?
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Nell'uomo la crescita del pene è variabile , sicuramente oltre i 18 anni si può osservare la sua crescita visto che dipende in gran parte dalla presenza del testosterone

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Allora mi crescera ancora. C'e modo di sapere quanto mi diventerà se ora ce l ho 14cm.