Il varicocele,lunedi mi farò una visita dal medico generale

Salve,vi scrivo perchè nell'ultimo periodo ho alcuni dubbi che riguardano i miei genitali,è siceramente sono abbastanza preoccupato.Allora è da un pò che le vene del mio testicolo sinistro sono ingrossate,infatti penso di avere quasi sicuramente il varicocele,lunedi mi farò una visita dal medico generale e a novembre ho una visita con l'andrologo.Ora però mi sono accorto anche di altri disturbi.Vicino al prepuzio,sul lato sinistro,è comparso una piccola macchietta nera/violacea,quasi come un piccolo solco,dove la pelle sembra più sottile o danneggiata,alcune volte avverto fastido e fitte al glande e al pene,ma non sulla parte interessata.Poi ho notato che alcune vene,sia sui testicoli che sul pene,ora sono più visibili e alcune di colore violaceo e quando sono in erezione sono più visibili.Premetto che non sono attivo sessualmente da un bel pò.Aspetto in una vostra risposta,grazie.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Probabilmente ha un varicocele. Per la restante descizione seppure precisa non è possibile esprime un parere senza visitarla. Già il suo medico potrà comunque anticiparle qualcosa.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo