Curvatura e altro

salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni e siccome mi intimidisco un po a parlarne liberamente coi miei anche se abbiamo già trattato il discorso. allora premessa: ho appena subito un intervento di frenulotomia dato che un bel giorno mi sono deciso a parlarne con mio padre e mi ha detto che probabilmente era il frenulo corto e cosi fu. leggendo i vostri interventi però ho capito che la curvatura dell'asta non dipende dal frenulo corto (che comunque andava "aggiustato") volevo chiedervi se questo difettuccio potesse compromettere la mia attività sessuale o comunque condizionarla. qualche tempo fa ho provato con la mia ragazza a fare l'amore solo che mi faceva male e non me la sentivo di "spingere" a fondo proprio per il filetto. spero non entrasse proprio per la curvatura. inoltre seconda domanda: dopo l'intervento mi sentivo i testicoli diciamo un po gonfi e nel toccarli ho notato che uno è come dire libero intorno a sè sento solo lei mentre quell'altra (la sinistra) sento come delle piccole masse intorno e volevo sapere se fosse normale, cosa fossero che ne so venuzze o cose simili. vi prego aiuto mi sto facendo molte paranoie su tutte queste cose. vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,si armi di macchina fotografica digitale e scatti delle foto in erezione dinanzi allo specchio.Con esse si rechi da un andrologo e mostri l'angolo di curvatura,così da chiarirsi i dubbi in proposito.Quanto allo "ingombro" scrotale,che poteva chiarirsi in occasione della frenulectomia,sarà facilmente chiarito nel corso della visita ove Le sarà proposto di eseguire un "normale" spermiogramma.Come vede,con pochi piccoli passi può dare una luce al futuro...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma quindi riguardo lo scroto è un problema?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter visitare cadiamo nelle ipotesi.Ci aggiorni dopo la visita.Cordialità.