Eiaculazione notturna

caro dottore, mi capita che ogni tanto di notte ho una eiaculazione. che devo fare per guarire da questa situazione che mi crea disagio e oltretutto mi sveglia nel pieno della notte. ancora, le volevo chiedere se è possibile,dal momento che nei rapporti sessuali ho una eiaculazione veloce, aumentare il tempo. grazie e mi scusi
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Le eiaculazioni notturne alla sua età nella maggior parte dei casi sono legate o alla eccessiva astinenza dai rapporti o una infiammazione della prostata e/o delle vie seminali ( entrambe le caue possono portare anche ad eiaculazione precoce).

Le consiglio pertanto un avisita andrologica.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo