Livelli testosterone

salve mi chiamo danilo,ho 27 anni, da qualche tempo ho problemi col mantenimento dell'erezione, quindi ho ripetutamente fatto analisi del sangue x controlli vari.la cosa che vorrei sapere è una semplice precisazione.mi è capitato di vedere anche qua sul sito i limiti min e max di testosterone tot che vengono riportati sul foglio dei risultati delle analisi del sangue. nelle mie analisi il livello max di testosterone totale è 812 il minimo è 131,e il valore che mi riguarda è 273. qua nel sito ho visto x esempio il post di un utente che portava limiti max e min di 350-860. quindi mi chiedo, ma i limiti veri quali sono? xchè in base ai limiti 350-860 io col mio 273 sarei sotto il minimo.grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lasci perdere ci sono 5 modi di dosare il testosrone ognuno coi suoi range., Vada da collega,