Fastidio ai testicoli

Sono un ragazzo di 21 anni, da qualche tempo mi sono accorto che palpandomi il testicolo sx (alla sua estremità) avverto la presenza di una piccola pallina,premetto che un paio di mesi fa avvertivo dolore alla parte ma poi è passato.Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore
difficile dire cosa sia quella pallina alla estremità via internet. dieri che è ora di farsi vedere da una specialista. Non sembrerebbe granchè, ma è un parere via web.