La frizione il dolore al testicolo diventa più acuto,

Salve, ho scelto questa sezione spero sia giusta, sono un ragazzo di 20 anni e mi sono svegliato stanotte con un dolore al testicolo sinistro che parte dal polpaccio sinistro e finisce in fondo alla schiena, sempre al lato sinistro, mi sono ricordato che non è la prima volta che mi succede. La prima volta con un po di riposo ed antinfiammatori, mi è passato, ma non credo sia normale, non riesco a guidare perchè premendo la frizione il dolore al testicolo diventa più acuto, e mi fa fatica stare in piedi, o camminare, ma anche stare seduto. Non credo sia relativo alla forma fisica, perchè sono alto 1.75 e peso 62kg. Aspetto vostra risposta. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quello non sembra un dolore testicolare, non fa tutto quel giro. Penso che una visita dal medico di base sia necessarie.