Ho 20 anni mi sono operato da piccolo di varicocele

Buongiorno.
Mi sono appena iscritto visto che il problema persiste.
Ho 20 anni mi sono operato da piccolo di varicocele. Ma tutto ok.
Il mio problema è che non riesco a eiaculare. Sia da solo che con la mia ragazza.
Abbiamo fatto sesso e solo le prime volte sono riuscito ad eiaculare(dopo qualche ora e dopo che eravamo distrutti).
Ultimamente non riesco a venire,forse anche perchè ho quest'ansia che però mi comincia a venire dopo l'oretta di rapporto.
Non ho mai fatto una visita(causa vergogna ---> genitori ).
Che posso fare? Non eiaculo ne da solo ne con la mia ragazza e quando sono "pieno" eiaculo di notte..
Che mi consigliate di fare? E' veramente brutto vedere la mia partners che si sente inutile.
Un saluto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a 20 anni sentirsi inutile é paradossale...
E'utile,invece,affrontare il problema con un esperto andrologo che,dopo un colloquio,una visita ed eventuali accertamenti,saprà come chiarirLe le idee con consigli e/o terapie.Il fatto che di notte ,e non solo,sia avvenuta l'eiaculazione,deve tranquillizzarLa ma anche motivarLa a muoversi...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Si sente inutile intendevo inutile al fine di completare il rapporto.
In teoria io mi vergogno molto e vorrei fare tutto all'insaputa dei miei. Ma qui vengono i problemi.. Non sò proprio come muovermi.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se é maggiorenne,ne parli con il medico curante ed aderisca ad una delle campagne di prevenzione della
Società Italiana di Andrologia (www.andrologiaitaliana.it).
Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ho già scritto su di essere maggiorenne.
Il mio medico curante è amico dei miei genitori,glielo andrebbe a dire. Altre soluzioni?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il medico é tenuto al segreto professionale. Comunque,può aderire alle campagne di prevenzione andrologica e/o consultare uno specialista rintracciabile nel sito consigliatoLe e/o tra gli specialisti di questo forum che operano a Roma.Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per tutta questa attenzione. Come faccio a sentire un andrologo tramite questo forum?
Ah poi mi ero dimenticato di dirle che io mi sono operato di varicocele da piccolo. Può influire questo?

Saluti.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se non le è possibile consultare il suo medico curante, come già detto dal collega Izzo, il nostro sito le può fornire tutta una serie di indicazioni preziose su dove trovare un esperto andrologo a Roma infine può anche consultare il sito ufficiale della Società italiana di Andrologia.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il varicocele operato non c'entra nulla ma rappresenta un ottimo motivo per richiedere una visita andrologica,mascherandola come controllo della fertilità e simulando una vaga dolenzia al testicolo sinistro. Cordialità.
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ok vedrò il da farsi. Invece qui online?

Grazie per le continue risposte.
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

qui "on line" possiamo solo darle dei consigli come quello di documentarsi ed avere notizie presso fonti di informazione attendibili e serie.

Un cordiale saluto.