Il fremulo corto puoindurre a una insufficiente erezione o parziale e all' eiaculazione precoce?

Buon giorno, so di avere il fremulo corto dato che quando ho rapporti o mi masturbo tirando la pelle del pene il glande viene tirato e sento dolore.Un vostro collega mi ha consigliato una crema anestetica, con il quale ho risolto il problema del dolore e dell' eiaculazione, ma sinceramente non ho sentito nulla e sinceramente l' erezione non è stata completa. Infatti noto delle grandi differenze fra le erezioni spontanee mattutine e quelle che ho durante un rapporto. Dipende tutto dal fremulo oppure ho un altro problema?
Grazie, e buon lavoro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il frenulo,se dà fastidio nel rapporto,va operato.L'uso di creme o altro é da considerarsi un temporaneo palliativo che,se inefficace,motiva maggiormente il Paziente a ricorrere alla frenulotomia.
Può accadere che,con l'applicazione di una crema anestetica,l'erezione possa essere meno valida,ma tant'é...Ritorni dall'andrologo di riferimento e risolva chirurgicamente il problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it