Sono segretamente bisex quindi nn voglio parlarne col mio medico di famiglia, e il fatto di essere

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni e da pochi anni ho scoperto la mia bisessualità.
Ho un problema che mi attanglia da un bel pò e forse proprio per questo problema ho pensato bene di provare con rapporti con presone del mio stesso sesso. Durante i rapporti sessuali (etero-omo) nn riesco a raggiungere l'orgasmo. L'eccitazione c'è ma nn riesco a raggiungere quel punto di non ritorno. Sono segretamente bisex quindi nn voglio parlarne col mio medico di famiglia, e il fatto di essere facilmete eccitabile mi blocca dall'andare da un andrologo...
Durante la masturbazione invece eiaculo abbastanza velocemente.
Mi scuso per l'enormità delle domande ma ne avrei un'altra: Non produco il liquido pre eiaculatorio.. Potrebbe essere questo un freno x me visto che devo far lubrificare il glande spesso?
GRazie e arrisentirVi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che un'introspezione psicosessuologica Le sarebbe di grande aiuto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se non ha eiaculazione con rapporto con altra persona e masturbandosi invece sì è molto probabile origine psicogena, pertanto consiglierei di controllare la giustezza di questa ipotesi con un collega, che di qua è impossibile, bisogna visitare dal vivo, ed eventualmente sentire un psicosessuologo che la aiuti anche a vivere meglio la sua sessualità.
Il liquido preeiaculatorio non c' entra. o che è difficile fare quanto chiesto e detto, ma vale la pena, soprattutto per uscire dal guscio di silenzio.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2021
Ex utente
Grazie per le risposte anche se le temevo,....
Mi sa che devo farcela da solo...
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non ci provi. Si rivolga a chi di dovere come indicato, farebbe solo peggio: come un chirurgo che si opera da solo. E' uguale.